La foto che apre questa pagina ritrae un tramonto estivo sulla laguna di Venezia. Uno scatto realizzato da un amico di vecchia data del ristorante di pesce La Perla Rosa.
Perché usare la foto di un tramonto sulla laguna di Venezia per raccontare la storia del ristorante La Perla Rosa?
La foto è stata scattata dall'isola di Pellestrina, sul lato dell'isola che guarda e delimita la laguna di Venezia. L'isola di Pellestrina, assieme a quella del Lido di Venezia e all'isola di Ca' Roman, costituiscono il naturale "confine" tra il mare Adriatico e la laguna di Venezia.
È qui che siamo nati qui, e qui, abbiamo imparato ad amare il mondo della pesca.
Oggi Pellestrina è visitata da turisti provenienti da tutto il mondo, grazie al fatto che l'isola ha mantenuto tutto il suo fascino di borgo di pescatori, in cui la sua vocazione per la pesca si sente in ogni angolo. Da molte generazioni infatti gli abitanti dell'isola sono conosciuti per essere degli abili ed esperti pescatori.
L'amore per il mondo della pesca ci ha portato ad aprire un nostro ristorante, La Perla Rosa, la cui specialità è ovviamente il pesce.
Pesce fresco che acquistiamo ogni giorno, scegliendo con attenzione la materia prima con cui i cuochi del nostro ristorante realizzano i piatti di pesce che proponiamo quotidianamente ai propri clienti.
Vieni a trovarci, e permettici di farti scoprire la bellezza dei sapori e dei profumi del mare Adriatico e della laguna di Venezia. Quei stessi sapori e profumi che ci hanno nutrito fin da bambini.
RISTORANTE LA PERLA ROSA SRL P.IVA e C.F. 04732830270 | Ⓒ2009 - | Informativa sulla Privacy | Powered by BrioWeb